Image module

Chi siamo

Il laboratorio Tecnolab nasce nel 1999 grazie alla competenza tecnica della dott.ssa Caterina Serino acquisita in Italia e all’estero.

È accreditato ACCREDIA al n. 0630 e svolge attività di analisi chimiche, microbiologiche e ambientali, operando in conformità alla norma UNI CEI EN ISO/CEI 17025.

Fornisce un supporto analitico alle aziende dei diversi settori perché in grado di collaborare nella determinazione dei miglioramenti degli standard di qualità del prodotto finito, nella scelta delle materie prime e nel superare le fasi più critiche dei processi produttivi.

ALIMENTI
Il nostro laboratorio è in grado di effettuare una valutazione scientifica estremamente rigorosa riguardo ad ogni genere di alimento: prodotti lattiero-caseari, dalle materie prime fino ai prodotti finiti, conserve alimentari, oli, prodotti ittici, prodotti ortofrutticoli e vini.
Scopri
AMBIENTE
Il laboratorio conduce analisi sulla qualità delle acque non solo destinate a scopi umani alimentari o ricreativi, ma svolge determinazioni analitiche anche su acque reflue, acque meteoriche e acque superficiali.
Scopri
AMIANTO
Tecnolab esegue analisi quantitative e qualitative su campioni di massa e analisi per la determinazione delle fibre di amianto aerodisperse. È, infatti, inserito negli elenchi del Ministero della Salute ai sensi DM 7/7/97 N. 386 PUG.
Scopri
CONSULENZA
La Dott.ssa Caterina Serino vanta una lunga esperienza e specializzazione in campo chimico e microbiologico ed è in grado di garantire un’assistenza completa e professionale.
Scopri

Accreditamento

Scopri i benefici dell’accreditamento: 

Vai all'elenco prove: 0630

Certificazioni

  • Laboratorio inserito negli elenchi del Ministero della Salute ai sensi DM 7/7/97 (Amianto) N. 386 PUG.


  • CHIAMACI
    Richiedi un appuntamento

    +39 080 3143131

  • CONTATTACI
    Richiedi qui le tue informazioni

    info@tecnolab.ba.it